Al Thai Union Group PCL è stato riconosciuto per il secondo anno consecutivo l’eccezionale sforzo in materia di buona governance, innovazione e sostenibilità all’annuale DRIVE Award 2019 – Agro & Food Industry.
Il DRIVE Award è stato lanciato nel 2017 dalla Facoltà di Commercio e contabilità dell’Università di Chulalongkorn, per dare riconoscimento alle aziende che raggiungono l’eccellenza in vari aspetti del business e contribuiscono all’economia e allo sviluppo della Thailandia.
Yongyut Setthawiwat, General Manager, Group Corporate Finance and Tax, in rappresentanza della Thai Union alla cerimonia di premiazione, ha dichiarato: “Thai Union riconosce pienamente l’importanza del buon governo societario, delle strategie concrete di sostenibilità e dell’innovazione per sostenere le nostre attività commerciali. Come una delle più grandi aziende ittiche del mondo, accettiamo il nostro ruolo di leader nel settore per guidare un cambiamento positivo in tutto il mondo, cosa che facciamo con grande passione e allo stesso tempo perseguendo una forte crescita del business ”.