Per il secondo anno consecutivo la Nino Castiglione, con il suo Tonno Auriga, sostiene “Le Vie dei Tesori”, uno dei più grandi festival italiani dedicati alla scoperta del patrimonio artistico culturale di diverse città che rende possibile ai visitatori la fruizione di luoghi suggestivi spesso chiusi al pubblico. L’azienda trapanese leader in Europa nella produzione di tonno in scatola, è main sponsor della edizione 2019.
La seconda edizione si svolgerà in quindici tra capoluoghi e città d’arte della Sicilia e tra le tappe trapanesi si contano Trapani e Marsala.
“Non è un caso se la Nino Castiglione anche quest’anno ha deciso di offrire il suo supporto ad un evento che sottolinea il valore delle persone e della loro cultura. Da sempre noi riconosciamo proprio nella cultura un driver decisivo per la nostra economia, in grado di favorire occupazione e sviluppo”, è quanto fa sapere l’azienda attraverso un comunicato stampa.
Una formula collaudata quella de “Le vie dei Tesori” che, dopo il successo della precedente edizione che ha fatto registrare la presenza di oltre quindicimila visitatori, torna per tre weekend, dal 13 al 29 settembre, con altri venticinque tesori tutti da scoprire, sette passeggiate d’autore e un progetto interamente pensato per i bambini.